Oltre alla dimensione della testa abbastanza generosa con 108 pollici quadrati (696,8 cm²), anche la struttura rinnovata sulla punta dell’ovale allarga ulteriormente lo sweetspot della prima versione della racchetta.
Caratterizzato da proprietà di flessione e da un’esclusiva struttura in carbonio FORTYFIVE° per una combinazione impareggiabile di flessibilità e stabilità, questo telaio si rivolge al pubblico che preferisce un comfort che non affatica le braccia, una potenza leggera e una facile manovrabilità.
Grazie all’accattivante combinazione di flessibilità e stabilità che offre una sensazione diversa da qualsiasi altra, questa racchetta eleva la giocabilità con una struttura rinnovata sulla punta dell’ovale che ingrandisce significativamente lo sweetspot.
Grazie alla struttura rinnovata sulla punta dell’ovale, questa racchetta aumenta significativamente lo sweetspot per una maggiore costanza nei contatti decentrati. Leggerissima per un eccellente controllo sulla testa della racchetta, la Clash 100 Pro v2 impreziosisce il design accattivante con un logo Clash in rilievo sul collo e una finitura elastica anodizzata per un look liscio e ricco sul campo.
I giocatori che preferiscono una sensazione più leggera nella testa apprezzeranno il peso extra nel manico che garantisce un maggiore controllo sulla testa della racchetta, mentre il peso sostanziale della racchetta offre eccellenti penetrazione e profondità da tutto il campo.
Caratterizzato dalle tecnologie FORTYFIVE° e DirectConnect che accrescono la flessibilità, la stabilità e la sensibilità complessiva a ogni swing, questo telaio non passa inosservato grazie al suo look dinamico sottolineato da un’esclusiva finitura elastica cangiante.