Caratterizzato dalle tecnologie FORTYFIVE° e DirectConnect che accrescono la flessibilità, la stabilità e la sensibilità complessiva a ogni swing, questo telaio non passa inosservato grazie al suo look dinamico sottolineato da un’esclusiva finitura elastica cangiante.
Caratterizzata dall’innovativa tecnologia FORTYFIVE°, una struttura in carbonio brevettata, questa racchetta aggiunge qualche grado in più di flessibilità e stabilità alla versione precedente per offrire una sensibilità eccellente a contatto con la pallina. Con un profilo leggermente più spesso rispetto a quello degli altri modelli Blade, per una potenza maggiore e un’esclusiva finitura elastica cangiante che spazia dalle tonalità del verde e del rame, questa racchetta attira gli sguardi sia per il suo look che per le sue prestazioni di livello superiore.
L’evoluzione del telaio è definita da due innovazioni: FORTYFIVE° fornisce una flessibilità e una stabilità maggiori grazie a una struttura in carbonio brevettata, mentre DirectConnect crea un collegamento tra il manico in fibra di carbonio e la punta per una sensibilità e una stabilità torsionale ottimizzate. Gli appassionati della gamma Blade alla ricerca di un’opzione confortevole per il braccio apprezzeranno la sensazione di leggerezza e connessione con la pallina offerta da questo telaio.
La Blade 104 v8 potrebbe essere considerata il rinascimento della racchetta. Caratterizzata da una finitura elastica dinamica e cangiante che spazia dalle tonalità del verde e del rame, questa racchetta attira l’attenzione con il suo look e lascia di stucco gli avversarsi con le sue prestazioni.
L’innovazione principale, FORTYFIVE°, consente di aumentare la flessibilità e la stabilità del telaio per conferire una sensibilità di palla eccezionale ad ogni tiro. Scelta dai migliori giocatori del mondo, questa evoluzione della Blade regala ai giocatori più energici e precisi un mix superiore di connessione con la palla, stabilità torsionale e design cangiante, lasciando a bocca aperta compagni e avversari.