La racchetta Wilson Blade 98S (18x16) v9 non passa inosservata sia per la sua elegante finitura Emerald Night che per le sue prestazioni. La struttura brevettata in carbonio FORTYFIVE° offre flessibilità e stabilità maggiori per conferire alla Blade le sue caratteristiche esclusive.
Caratterizzato dalle tecnologie FORTYFIVE° e DirectConnect che accrescono la flessibilità, la stabilità e la sensibilità complessiva a ogni swing, questo telaio non passa inosservato grazie al suo look dinamico sottolineato da un’esclusiva finitura elastica cangiante.
Grazie alla struttura rinnovata sulla punta dell’ovale, questa racchetta aumenta significativamente lo sweetspot per una maggiore costanza nei contatti decentrati. Leggerissima per un eccellente controllo sulla testa della racchetta, la Clash 100 Pro v2 impreziosisce il design accattivante con un logo Clash in rilievo sul collo e una finitura elastica anodizzata per un look liscio e ricco sul campo.
La Pro Staff 97 v14 di Wilson è una racchetta orientata alla precisione, ideale per i giocatori esperti. Appena più leggera della Pro Staff RF 97, ha comunque un considerevole peso concentrato nel manico. Progettata con la tecnologia Paradigm Bending per ottimizzare il profilo di flessione tra il fusto e l’ovale, questa racchetta garantisce un’elevata precisione e un controllo millimetrico.
Caratterizzata dall’innovativa tecnologia FORTYFIVE°, una struttura in carbonio brevettata, questa racchetta aggiunge qualche grado in più di flessibilità e stabilità alla versione precedente per offrire una sensibilità eccellente a contatto con la pallina. Con un profilo leggermente più spesso rispetto a quello degli altri modelli Blade, per una potenza maggiore e un’esclusiva finitura elastica cangiante che spazia dalle tonalità del verde e del rame, questa racchetta attira gli sguardi sia per il suo look che per le sue prestazioni di livello superiore.
Estremamente maneggevole intorno alla rete per le volée e le partite in doppio, questa racchetta ripropone l’invidiabile flessibilità della versione precedente con uno sweetspot migliorato per un’ulteriore dose di giocabilità.