La racchetta Wilson Blade 98S (18x16) v9 non passa inosservata sia per la sua elegante finitura Emerald Night che per le sue prestazioni. La struttura brevettata in carbonio FORTYFIVE° offre flessibilità e stabilità maggiori per conferire alla Blade le sue caratteristiche esclusive.
Una borsa adatta ai tennisti professionisti. Questa borsa per racchette Wilson ha tutto il fascino essenziale della nostra linea Clash e un design che non lesina sui dettagli. Ha spazio sufficiente per 15 racchette nei due scomparti principali, ognuno dei quali è termoregolato per proteggere le racchette da temperature estreme e preservarne la tensione. Nelle ampie tasche esterne è possibile riporre altra attrezzatura, come palline e impugnature. La borsa è rinforzata ai lati ed è dotata di due tracolle.
Una borsa adatta ai tennisti professionisti. Questa borsa per racchette Wilson ha tutto il fascino essenziale della nostra linea Clash e un design che non lesina sui dettagli. Ha spazio sufficiente per 9 racchette nei due scomparti principali, ognuno dei quali è termoregolato per proteggere le racchette da temperature estreme e preservarne la tensione. Nelle ampie tasche esterne è possibile riporre altra attrezzatura, come palline e impugnature. La borsa è rinforzata ai lati ed è dotata di due tracolle.
Una borsa adatta ai tennisti professionisti. Questa borsa per racchette Wilson ha tutto il fascino essenziale della nostra linea Pro Staff e un design che non lesina sui dettagli. Ha spazio sufficiente per 15 racchette nei due scomparti principali, ognuno dei quali è termoregolato per proteggere le racchette da temperature estreme e preservarne la tensione. Nelle ampie tasche esterne è possibile riporre altra attrezzatura, come palline e impugnature. La borsa è rinforzata ai lati ed è dotata di due tracolle.
Una borsa adatta ai tennisti professionisti. Questa borsa per racchette Wilson ha tutto il fascino essenziale della nostra linea Pro Staff e un design che non lesina sui dettagli. Ha spazio sufficiente per 9 racchette nei due scomparti principali, ognuno dei quali è termoregolato per proteggere le racchette da temperature estreme e preservarne la tensione. Nelle ampie tasche esterne è possibile riporre altra attrezzatura, come palline e impugnature. La borsa è rinforzata ai lati ed è dotata di due tracolle.
Caratterizzato dalle tecnologie FORTYFIVE° e DirectConnect che accrescono la flessibilità, la stabilità e la sensibilità complessiva a ogni swing, questo telaio non passa inosservato grazie al suo look dinamico sottolineato da un’esclusiva finitura elastica cangiante.
Grazie alla struttura rinnovata sulla punta dell’ovale, questa racchetta aumenta significativamente lo sweetspot per una maggiore costanza nei contatti decentrati. Leggerissima per un eccellente controllo sulla testa della racchetta, la Clash 100 Pro v2 impreziosisce il design accattivante con un logo Clash in rilievo sul collo e una finitura elastica anodizzata per un look liscio e ricco sul campo.
La Pro Staff 97 v14 di Wilson è una racchetta orientata alla precisione, ideale per i giocatori esperti. Appena più leggera della Pro Staff RF 97, ha comunque un considerevole peso concentrato nel manico. Progettata con la tecnologia Paradigm Bending per ottimizzare il profilo di flessione tra il fusto e l’ovale, questa racchetta garantisce un’elevata precisione e un controllo millimetrico.
Caratterizzata dall’innovativa tecnologia FORTYFIVE°, una struttura in carbonio brevettata, questa racchetta aggiunge qualche grado in più di flessibilità e stabilità alla versione precedente per offrire una sensibilità eccellente a contatto con la pallina. Con un profilo leggermente più spesso rispetto a quello degli altri modelli Blade, per una potenza maggiore e un’esclusiva finitura elastica cangiante che spazia dalle tonalità del verde e del rame, questa racchetta attira gli sguardi sia per il suo look che per le sue prestazioni di livello superiore.
Estremamente maneggevole intorno alla rete per le volée e le partite in doppio, questa racchetta ripropone l’invidiabile flessibilità della versione precedente con uno sweetspot migliorato per un’ulteriore dose di giocabilità.
Caratterizzata da un design raffinato ed elegante e da una colorazione ispirata alle ricche tonalità della terra, la Pro Staff 97L v14 di Wilson è una versione più leggera della nostra Pro Staff 97 v14, con la stessa costruzione Braid FORTYFIVE° che garantisce una pronunciata sensazione di pocketing.
Una borsa per i tennisti di alto livello. Questo borsone Wilson ha tutto il fascino essenziale della nostra linea Pro Staff con un design semplice e senza fronzoli. Nello scomparto principale è possibile riporre oggetti come vestiti e palline, mentre nella tasca per gli accessori è possibile riporre gli oggetti più piccoli. La tracolla imbottita la rende comoda da trasportare.
L’evoluzione del telaio è definita da due innovazioni: FORTYFIVE° fornisce una flessibilità e una stabilità maggiori grazie a una struttura in carbonio brevettata, mentre DirectConnect crea un collegamento tra il manico in fibra di carbonio e la punta per una sensibilità e una stabilità torsionale ottimizzate. Gli appassionati della gamma Blade alla ricerca di un’opzione confortevole per il braccio apprezzeranno la sensazione di leggerezza e connessione con la pallina offerta da questo telaio.
Grazie all’accattivante combinazione di flessibilità e stabilità che offre una sensazione diversa da qualsiasi altra, questa racchetta eleva la giocabilità con una struttura rinnovata sulla punta dell’ovale che ingrandisce significativamente lo sweetspot.
la Pro Staff X di Wilson è una racchetta più giocabile per chiunque e garantisce una maggiore tolleranza grazie a una testa di dimensioni maggiori. Con il suo bilanciamento verso la testa e la sua spiccata sensibilità, ricorda la Pro Staff 97.
La Blade 104 v8 potrebbe essere considerata il rinascimento della racchetta. Caratterizzata da una finitura elastica dinamica e cangiante che spazia dalle tonalità del verde e del rame, questa racchetta attira l’attenzione con il suo look e lascia di stucco gli avversarsi con le sue prestazioni.
Caratterizzato da proprietà di flessione e da un’esclusiva struttura in carbonio FORTYFIVE° per una combinazione impareggiabile di flessibilità e stabilità, questo telaio si rivolge al pubblico che preferisce un comfort che non affatica le braccia, una potenza leggera e una facile manovrabilità.
L’innovazione principale, FORTYFIVE°, consente di aumentare la flessibilità e la stabilità del telaio per conferire una sensibilità di palla eccezionale ad ogni tiro. Scelta dai migliori giocatori del mondo, questa evoluzione della Blade regala ai giocatori più energici e precisi un mix superiore di connessione con la palla, stabilità torsionale e design cangiante, lasciando a bocca aperta compagni e avversari.
Oltre alla dimensione della testa abbastanza generosa con 108 pollici quadrati (696,8 cm²), anche la struttura rinnovata sulla punta dell’ovale allarga ulteriormente lo sweetspot della prima versione della racchetta.
I giocatori che preferiscono una sensazione più leggera nella testa apprezzeranno il peso extra nel manico che garantisce un maggiore controllo sulla testa della racchetta, mentre il peso sostanziale della racchetta offre eccellenti penetrazione e profondità da tutto il campo.