Una borsa adatta ai tennisti professionisti. Questa borsa per racchette Wilson ha tutto il fascino essenziale della nostra linea Clash e un design che non lesina sui dettagli. Ha spazio sufficiente per 15 racchette nei due scomparti principali, ognuno dei quali è termoregolato per proteggere le racchette da temperature estreme e preservarne la tensione. Nelle ampie tasche esterne è possibile riporre altra attrezzatura, come palline e impugnature. La borsa è rinforzata ai lati ed è dotata di due tracolle.
Una borsa adatta ai tennisti professionisti. Questa borsa per racchette Wilson ha tutto il fascino essenziale della nostra linea Clash e un design che non lesina sui dettagli. Ha spazio sufficiente per 9 racchette nei due scomparti principali, ognuno dei quali è termoregolato per proteggere le racchette da temperature estreme e preservarne la tensione. Nelle ampie tasche esterne è possibile riporre altra attrezzatura, come palline e impugnature. La borsa è rinforzata ai lati ed è dotata di due tracolle.
La Pro Staff 97 v14 di Wilson è una racchetta orientata alla precisione, ideale per i giocatori esperti. Appena più leggera della Pro Staff RF 97, ha comunque un considerevole peso concentrato nel manico. Progettata con la tecnologia Paradigm Bending per ottimizzare il profilo di flessione tra il fusto e l’ovale, questa racchetta garantisce un’elevata precisione e un controllo millimetrico.
Estremamente maneggevole intorno alla rete per le volée e le partite in doppio, questa racchetta ripropone l’invidiabile flessibilità della versione precedente con uno sweetspot migliorato per un’ulteriore dose di giocabilità.
Grazie all’accattivante combinazione di flessibilità e stabilità che offre una sensazione diversa da qualsiasi altra, questa racchetta eleva la giocabilità con una struttura rinnovata sulla punta dell’ovale che ingrandisce significativamente lo sweetspot.
la Pro Staff X di Wilson è una racchetta più giocabile per chiunque e garantisce una maggiore tolleranza grazie a una testa di dimensioni maggiori. Con il suo bilanciamento verso la testa e la sua spiccata sensibilità, ricorda la Pro Staff 97.
Caratterizzato da proprietà di flessione e da un’esclusiva struttura in carbonio FORTYFIVE° per una combinazione impareggiabile di flessibilità e stabilità, questo telaio si rivolge al pubblico che preferisce un comfort che non affatica le braccia, una potenza leggera e una facile manovrabilità.
L’innovazione principale, FORTYFIVE°, consente di aumentare la flessibilità e la stabilità del telaio per conferire una sensibilità di palla eccezionale ad ogni tiro. Scelta dai migliori giocatori del mondo, questa evoluzione della Blade regala ai giocatori più energici e precisi un mix superiore di connessione con la palla, stabilità torsionale e design cangiante, lasciando a bocca aperta compagni e avversari.
Oltre alla dimensione della testa abbastanza generosa con 108 pollici quadrati (696,8 cm²), anche la struttura rinnovata sulla punta dell’ovale allarga ulteriormente lo sweetspot della prima versione della racchetta.